Offerta lavoro segreteria ragioniera
Offerta lavoro segreteria generale. Storico Studio di architettura assume impiegata/o addetta alla segretaria generale con mansioni di ragioniera per pensionamento della collega che affiancherà la nuova risorsa per tutto il periodo necessario
Requisiti segretaria – ragioniera
- Diploma di Ragioneria o cultura analoga.
- Conoscenza consolidata della prima nota, fatturazione elettronica, gestione banche (home banking).
- Gradita conoscenza della logiche relative alla gestione degli appalti pubblici.
- Ottime capacità relazionali, buon carattere, precisione ordine e passione per il lavoro sono caratteristiche essenziali per ricoprire il ruolo.
Sede di lavoro: Bologna centro
Ruolo
La figura selezionata per la segreteria generale sarà inserita all’interno dello Studio con le seguenti mansioni: ricevimento clienti; gestione telefonate e mail; contatti con fornitori (acquisto riviste e altro materiale, gestione assicurazioni, rapporti con il commercialista a cui verrà inviata tutta la documentazione necessaria per la contabilità e le denunce dei redditi) fatturazione elettronica; gestione banche (con pagamenti F24); gestione gare d’appalto. La collega prossima alla pensione affiancherà per tutto il tempo necessario la nuova risorsa che verrà istruita sulle priorità e abitudini dello Studio.
Offerta
Inserimento immediato con contratto part-time 20 ore settimanali (che potranno essere organizzate anche con flessibilità) – contratto degli Studi professionali – il contratto iniziale sarà a tempo determinato con obiettivo indeterminato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per candidarti invia i tuoi dati a diogene@diogenenet.com